home page
myZOO beta
Zooname:

Password:

VuParlà beta  
Attenzione attenzione è arrivata la CHAT!! Ti basta effettuare il login per entrare in contatto con gli altri animali!! Mhè!!
  rispondi
 L'Inter frena, che succede?

Due punti in tre partite, con Reggina, Palermo e Roma. I nerazzurri hanno accusato un calo evidente proprio a un passo dallo scudetto. ecc....La gazzetta dello sport intitola così uno dei suoi articoli e poi vai con una marea di cazzate.... Ragazzi, e mi rivolgo ai mie conquilini, un dubbio mi assale, finora a poco tempo fa l'inter non ha perso una partita, per non parlare dei record ecc ecc, ma non avrete mica fatto entrare in casa vincenzo bruno durante le partite? vi prego ditemi di no!!! non ci voglio nemmeno pensare....


KILL MR BROWN  
postato da: BISCIA  inviato il: 21 Apr 2007 @ 20:00

 Cose strane?????
Era una domenica un pò come le altre: azazel si sveglia dopo le 11 del mattino, io prima del solito con problemi respiratori (dovuti all'allergia) e il sole che ci chiama all'uscita domenicale.

arrivano i primi ospiti a pranzo (c'era anche il Bruno) ed è ancora tutto normale: Milan vince fuori casa a Messina, la Roma dilaga contro la Samp per dimenticare la brutta figura in Champions. Azazel e gli altri animali escono per il passeggio domenicale, io resto a badare la casa e penso tra me e me "beh finalmente un pò di pace, stasera mi godo la quiete del finesettimana".

Al ritorno dal passeggio Azazel si presenta con qualche ospite in più e col Bruno che esordisce parlando della partita contro il Palermo, sembra che non dovrebbero esserci problemi per la squadra di Mancini visto il momento negativo dei rosanero.

Comincia la partita e noi incuranti cominciamo a discutere su cosa cucinare, quando ad un certo punto noto che nella stanza manca una sagoma..... si sente l'urlo dalla camera di Biscia: "Noooo, Caracciolo.....".  Restiamo ancora incuranti dell'accaduto data la capacità dei neroazzurri di riagguantare spesso il pareggio e di andare addirittura a vincere le partite cominciate col piede sbagliato.
Deciso cosa cucinare qualcuno ha la bella idea di collegare la radio su una stazione che trasmette la partita, a dire il vero abbastanza poco interista, subito la maledizione....
Goooooooal... Zaccardo amici!!!!! si proprio colui che non segnava dai mondiali e peccato che quella volta segno nella porta sbagliata!!!!!

Qui la svolta: Bobbino che mancava all'appello chiama chiedendo un passaggio in auto da casa sua e subito Azazel, Bruno e un ospite e precipitano a prenderlo.In casa solo io e MrBrown riusciamo a sentire cosa stava combinando l'inter in campo: Goal annullati, goal sfiorati, goal del Talismano e pareggio dell'Imperatore. Penso che a questo punto l'inter possa andare a vincere dato che il palermo  è stremato, quando..... 
..."C succed?" una vocina nel silenzio... sono tornati, e subito dalla radio " goal sfiorato dall'inter, peccato sarebbe stata una disfatta per il Palermo!!!".
La partita finì  2-2.

Questi sono i fatti, ognuno tragga le sue conclusioni  


postato da: SPUGNA  inviato il: 22 Apr 2007 @ 09:54

 Per non parlare della Roma
Quel mercoledì stavo studiando Sistemi Operativi B e non riuscivo a far funzionare il programma quando pensai: "forse il Bruno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema e magari ci facciamo anche una sana chiacchierata, mo lo chiamo".

Io e azazel avevamo organizzato la serata per vedere le partite rilassandoci un pò dopo il solito tram tram della vita di città, incuranti che le partite non iniziavano alle 20.30, bensì alle 17.30.

Come dicevo invitati il Bruno per uno scambio culturale di alto livello, e quando arrivo a casa la prima cosa che disse fu:
Bruno: "Vedi che fanno le partite"
io: "Ma non giocano stasera?" ( erano le 18.10 circa)
B: "no iniziavano alle cinque e mezza"

nella prima pagina della gazzetta vi e' la scritta "Inter-Roma ferme sullo 0-0, Milan dilaga ad ascoli 1-4"
contento clicco sul link per la diretta dei risultati quando mi accorgo che il tabellino dei rossoneri è cambiato, siamo ora sul 2-4..... scorro un pò la pagina e vedo che anche la Roma ha segnato proprio in quell'istante con Perrotta. Inutile riportare le imprecazioni del Bruno da tifoso neroazzurro.

finisce il primo tempo ed iniziamo a studiare.

ci immergiamo nello studio abbastanza complicato e per un pò ci dimentichiamo delle partite, quando poi faccio una pausa per prendere una caramella balsamica, Bruno prende il  comando del PC e nota che l'Inter ha finalmente pareggiato con goal di "Nientepopodimenoche'" Marco Materazzi. Penso che la voglia di questo lottatore del campo sia più forte di una semplice e banale sfortuna o maledizione che negli anni precedenti ha toccato la sua squadra.

Nel contento generale si continua a studiare fino alla fine delle partite quando la tensione sale perchè se per caso l'Inter ha fatto più goal della Roma si confermerebbe Campione d'Italia per la seconda volta consecutiva!!!! da non credere....

.....infatti mentre il Bruno cerca la pagina con i risultati io mi limito a guardare il suo sguardo e dopo poco le mie orecchie capiscono che per loro fortuna l'Inter non ha ancora vinto matematicamente il campionato!!!!!!!!

Inter-Roma 1-3

Voglio dire, ci sta tutto  il calo di tensione da parte dei neroazzurri dopo un campionato giocato a questi livelli, però il dubbio che ci assale è:

"Come mai finora il Bruno non è mai venuto a casa e l'Inter non ha perso una partita, per non parlare dei record, ed ora che Biscia è stranamente assente e lui viene a trovarci l'Inter piomba in questa specie di PREINCUBO?????"

forse e' solo casualita' o e' proprio causalità?????

a voi l'ardua sentenza:

  oppure 


postato da: SPUGNA  inviato il: 22 Apr 2007 @ 10:18

 e come mai....
e secondo te come mai io arrivo a parma alle 16:50 circa e l'inter vince lo scudetto? o è forse perche bruno non era a casa che la roma va a perdere a bergamo?

postato da: BISCIA  inviato il: 22 Apr 2007 @ 19:25

 parla l'interista
Il vero interista direbbe che:

L'INTER ha fatto finta di perdere con il Palermo per far comprendere ai cugini milanisti che la posizione in Champions se la devono guadagnare col sudore. Infatti avrebbe vinto se il signor arbitro non annullava un gol regolare. Fa niente...

Poi con la Roma ha fatto un accordo:
cara Roma noi ci dobbiamo ancora incontrare nel corso di questo campionato per disputare 2 altre gare di un'altra competizione cosa preferisci: vincere nella competizione campionato o vincere nella competizione coppa italia?
La Roma che stava abbastanza incazzata dopo Manchester ha detto stupidamente: Campionato. L'INTER ha mantenuto fede all'accordo ed ha perso.

In conclusione l'INTER (il gatto) gioca col (topo) Palermo, Roma, Milan, .....

Attento milan che gattino inglese raschia!

postato da: PABLOZOICO  inviato il: 23 Apr 2007 @ 18:36

 Nessun titolo
Il vero interista direbbe qualsiasi cosa, ma se non avesse avuto 1000 putni di vantaggio, dopo le prime defaianz si sarebbe fatto venire il cagozzo!!!

buon per voi che non è stato cosi.. e che la Roma non ci ha creduto lungo i corso del campionato!

Ah, ovviamente, quest'anno l'interista dice che la cosa più importante è il campionato... quando non è in corsa per il campionato, l'interista dice che ciò che conta l'Europa... peccato che spesso l'interista si accontenti del tetto del mondo della Coppa Italia!

vabbè.. è n'altra storia!

Auguri all'interista!
"Balla adesso topolino, che il gatto sta tornando!"

"penso a menostress e più farfalle" [BB]  
postato da: MENESTRELLO  inviato il: 24 Apr 2007 @ 09:34

 mammamiaaaaaa
Una SANA TOCCATINA non fa mai male!!!!!!!




postato da: SPUGNA  inviato il: 24 Apr 2007 @ 12:09

 Nessun titolo
grande Milan! in finale con il Liverpool...
mi sta venendo voglia di venire a Parma a vedere la finale! mgari a Pablozoo solo con nick, laz e ant!!!
per caso vi ricordate come è finita due anni fa e per chi tifavo io?
hihihihihi



postato da: MENESTRELLO  inviato il: 04 May 2007 @ 17:12

 ah ah ah

Mi spiace amore, ma io quest'anno penso di vederla a San Paolo così come ho fatto per la semifinale.

per il resto io sono sempre per una sana TOCCATINA

A presto


postato da: SPUGNA  inviato il: 04 May 2007 @ 19:02

  rispondi

PABLOzoo 2.9.2 in progress
powered by AZAWEB & Co.