home page
myZOO beta
Zooname:

Password:

VuParlà beta  
Attenzione attenzione è arrivata la CHAT!! Ti basta effettuare il login per entrare in contatto con gli altri animali!! Mhè!!
  rispondi
 Il futuro? Il precariato!
Si, sono strafelice del lavoro precario che ci aspetta a braccia aperte. Ora anche le forme di mutuo sono a nostro favore, ci potremo permettere un quarantennio di rate.

Volevo coinvolgervi a leggere le testimonianze di felicità del lavoro precario di alcuni italiani (le migliori di 20.000 lettere), che sono contenti della loro situazione attuale, non la cambierebbero affatto.

http://grillorama.beppegrillo.it/schiavimoderni/

scarica il libro qui: Schiavi Moderni







Praticamente non può essere pronunciata una parola, in qualche modo, vera.
Grazie PPP  
postato da: PABLOZOICO  inviato il: 29 Jun 2007 @ 09:45

 informazione e controinformazione.. una proposta!
Pablozoico... volevo fare un'osservazione/proposta: invece di aprire un nuovo topic per ogni notizia ritenuta interessante e presa da beppegrillo.it, topic che quasi sempre restano con 0 commenti, non credi sia meglio aprire un topic unico (chiamandolo chessòio "informazione e controinformazione") in cui vengono aggiunti tanti articoli e argomenti?
In questo modo si evita anche che, all'accesso, Pablozoo sembra la copia di beppegrillo in quanto le news dal forum son tutte notizie prese da li (o quasi)!

Mi potrai controbattere dicendo che sul forum si scrive poco! Verissimo! Ma io spesso mi connetto per controllare e magari rispondere... ma mi trovo sempre davanti delle notizie che, ahimè, ho gia appreso dalla fonte diretta.. e a quel punto un pò mi scoccia dover aprire ogni singola sezione per cercare l'ultima news inserita!

che mi dici?

"penso a menostress e più farfalle" [BB]  
postato da: MENESTRELLO  inviato il: 04 Jul 2007 @ 17:29

 ordine o disordine
In effetti la lettura può sembrare noiosa. Cmq il fatto di aprire + topic permette di separare gli argomenti trattati l'uno dall'altro. Se fossero messi tutti assieme, c'è il rischio di una macedonia di discussioni. Tu diresti, ma le discussioni dove sono?
In effetti, qui calma piatta, non vedo uno straccio di risposta da parte di nessuno (ovviamente i miei topic sono un pretesto affinchè ci siano queste risposte) o un nuovo topic scritto, se non dai soliti 3 o 4 animali. La mia "provocazione" ha fatto un pò centro con te, abbiamo visto finalmente un altro membro scrivere nel forum.

-Cmq, d'ora in poi prometto di unire i soli riferimenti a beppegrillo.it in unico topic.
-Spero che più gente scriva in modo da rallegrare il sito.


-Si può chiedere allo nostro caro amministratore di aggiungere una piccola funzione al forum: una mail di avviso nel momento in cui un topic subisce un aggiornamento
(opzione a scelta da selezionare nel momento in cui uno apre un nuovo topic oppure risponde)

Saluti alla capitale




postato da: PABLOZOICO  inviato il: 04 Jul 2007 @ 21:09

 Nessun titolo
ehm... diciamo che la tua provocazione NON ha fatto centro con me!
è che il sito ha un po di problemi con alcuni browser... e sul pc che ho a lavoro non mi funziona il forum! per questo non riesco a scrivere... inoltre io ho inserito un pò di risposte a forum vecchi che, vuoi per la pigrizia della gente che non spulcia le date, vuoi per il fatto che in homepage vanno solo le novità riferite ei titoli dei topic inseriti e non a eventuali nuovi commenti: risultato, nessuno li legge!

l'amministratore del sito stai tranquillo che queste cose le sa! è continuamente aggiornato sui problemi del sito e ha gia del lavoro da fare: è da un pò che l'ho smosso e si è gia attivato! se proprio vuoi dare una mano in modo attivo: portagli una Peroni da 66cl! col carburante buono il lavoro finisce prima!

statt bbuon!


"penso a menostress e più farfalle" [BB]  
postato da: MENESTRELLO  inviato il: 05 Jul 2007 @ 19:35

  rispondi

PABLOzoo 2.9.2 in progress
powered by AZAWEB & Co.