Pubblicato in:
Cantanti,
Personaggi famosi
Foto da: Ap/ La Presse
Marco Carta si confessa, e torna a parlare di un argomento che puntualmente torna a far discutere il mondo del gossip, ovvero la sua presunta omosessualità. In una lunga intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, il famoso cantante sfornato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi parla della sua infanzia, ricorda la madre, morta a causa di un tumore al collo dell'utero, parla di Maria De Filippi, che per lui rappresenta una seconda mamma, e parla anche di ragazze. A quanto pare nella sua vita Marco Carta non avrebbe avuto moltissime donne.
Aggiornamento a cura di Vasta Maria
“Non arrivo a dieci ragazze. Valentina Mele (sua ex compagna di avventura durante la settima edizione di Amici ed ex fidanzata, Ndr) è stata l'ultimo legame importante. Un anno e mezzo, tra il 2008 e il 2009. E' finita per il lavoro. Io rientravo, lei partiva. Si litigava spesso e per cose piccole”.
Detto questo, il cantante sfornato dalla scuola dei Talenti torna a parlare di alcune foto che, anni fa, fecero scalpore, foto che vennero pubblicate sul sito Gay.tv: "Oggi ci rido. – ha commentato il cantante – A 17 anni quegli scatti stupidi erano un gioco tra amici e amiche da scambiarsi via Messenger. Certo, quando la cosa uscì mi infastidì".
A chi, come Fabri Fibra, lo esorta però a fare finalmente coming out, e a parlare pubblicamente della sua presunta omosessualità, il bel cantante sardo risponde per le rime: "Gli rispondo in rima: – dichiara Marco durante la sua intervista con Vanity Fair – la vita è stare un po' più in disparte, non come Fabri Fibra che non ha né arte né parte".
E infine, una domanda a quanto sembra doverosa: Marco Carta è mai stato attratto da un uomo? A quanto pare si: "Dal padre che non ho mai avuto. – ha dichiarato il giovane cantante – Di lui ho un ricordo solo fotografico: avevo nove mesi quando non volle più vederci. E' morto che avevo otto anni. I suoi parenti finsero di non conoscermi. Si sono fatti risentire quando ho vinto Amici. Hanno trovato il muro che avevano alzato".
31 gennaio 2012 – Marco Carta mostra i suoi muscoli su Facebook
Marco Carta mette in mostra tutti i suoi muscoli ben fatti, pubblicando sul suo profilo Facebook delle foto davvero molto “interessanti”. In particolare tutte le sue ammiratrici, le cosiddette “cartine”, che lo seguono da quando il ragazzo ha fatto la sua comparsa nel programma televisivo Amici, saranno attratte da una foto, in cui si vedono, tra le altre cose, anche i tatuaggi di Marco. E poco importa se in questa foto Marco Carta si presenta come un vip senza trucco: “al naturale” è anche meglio. Vero, care amiche?
pubblicato il: 22/03/2012 - 16:32