Pubblicato in:
Attori,
Personaggi famosi
Foto da: Ap/ La Presse
Laura Chiatti si confessa, e torna a parlare della sua vita privata, ma non dimentica di rilasciare anche qualche piccola dichiarazione al vetriolo contro alcune colleghe … senza fare nomi naturalmente! Vi siete mai chieste per quale ragione molte attrici si fidanzano con imprenditori, attori o registi? Ebbene, Laura Chiatti se lo è chiesto, e durante un’intervista rilasciata alla rivista "A", ha fatto intendere che alla base di una simile “scelta” vi sia senza alcun dubbio una buona dose di opportunismo! "Molte donne sono opportuniste e forse fanno bene a essere così", ha esordito la star, che proprio pochi giorni fa aveva parlato delle sue performance a letto!
Aggiornamento a cura di Vasta Maria.
La nostra Laura, felicemente fidanzata con il compagno Davide Lamma, dichiara che – al contrario delle sue colleghe – lei non ha mai avuto nessun bisogno di chiedere aiuto a qualcuno per far decollare la sua carriera.
"Io non ho mai calcolato nulla – ha dichiarato la star ad "A" – e non sono una che sgomita. Voglio raggiungere i traguardi da sola. Non m'interessa che mio marito mi faccia fare un film. – racconta quindi l’attrice – Non riuscirei a stare con una persona per imparare qualcosa. Devo starci per il piacere di starci".
"Io – conclude infine la biondissima attrice italiana – non m'innamoro del ruolo ma della persona. Posso innamorarmi di un principe, di un cameriere o di uno spazzino. Bisognerebbe chiedersi perché le attrici si fidanzano con imprenditori, attori o registi. Molte donne sono opportuniste e forse fanno bene a essere così".
Cosa ne pensate delle dichiarazioni al vetriolo rilasciate dalla bella star?
15 marzo 2012 – Laura Chiatti ultime notizie: l’attrice fa l’amore 10 volte a settimana
Foto da: Ap/ La Presse
Ormai è diventata una moda! Anche Laura Chiatti ha deciso di parlare della sua “vita intima”, quella sotto le lenzuola per intenderci, e seguendo la scia delle sue colleghe, prima fra tutte la bella ex velina Melissa Satta, ha pensato bene di illuminare i suoi fan, rivelando di far l’amore in media 10 volte a settimana! “Dieci volte a settimana significa più o meno due volte al giorno, giusto? Bhè anche noi siamo a questi livelli. Posso assicurare che manteniamo alta la media”, ha annunciato orgogliosa la bella attrice durante un’intervista rilasciata a Donna Moderna!
Aggiornamento a cura di Vasta Maria.
Che dire ragazze? A quanto sembra quella delle star è diventata ormai una vera e propria mania! Da Melissa Satta a Belen Rodriguez, fino a Sara Tommasi, tutte le donne del mondo dello spettacolo parlano della propria vita intima!
Ma torniamo alla nostra Laura Chiatti, che naturalmente non si è limitata a parlare solo di sesso, ma ha parlato anche della sua femminilità, e del suo presunto ruolo da femme fatale, un ruolo che, a quanto pare, la Chiatti non accetta granché: “Io mi vedo molto buffa, anche goffa, un vero maschiaccio”.
E infine, una chicca anche in merito al suo recente intervento di chirurgia estetica! Come saprete, la Chiatti ha infatti scelto di aumentare la taglia del suo reggiseno, e come spesso accade, ha spiegato di aver fatto questo passo a causa di un eccessivo dimagrimento: "Ho aumentato il mio seno di una taglia, ero troppo dimagrita. Ma sono contraria alla chirurgia estetica quando se ne abusa – ha infatti raccontato l'attrice – Oggi sembra che le donne siano ossessionate dal loro corpo. Forse perché perfino i trans ci fanno concorrenza, siamo in competizione e in più loro non hanno problemi di cellulite!".
Lasciamo a voi i commenti care ragazze!
28 luglio 2010 – Laura Chiatti innamorata e felice
Periodo d'oro per Laura Chiatti, sia sul lavoro che in amore. Dopo essersi aggiudicata il premio Stella d'argento 2010, lo scorso 20 giugno, Laura ha fatto centro anche in amore, al fianco di un nuovo uomo, di cui però non rivela l'identità.
pubblicato il: 24/03/2012 - 12:48